Saturday 25 November 2017

Requisiti Di Margine Forex Trading Per Non Liquidati


Qual è il margine margine può essere pensato come un deposito in buona fede necessario per mantenere le posizioni aperte. Questa non è una tassa o un costo di transazione, è semplicemente una parte del vostro conto capitale accantonato e assegnato come un deposito di margine. Tenete a mente che la negoziazione a margine può sia positivamente che negativamente influenzare la vostra esperienza di trading in quanto entrambi i profitti e le perdite possono essere notevolmente amplificate. È possibile tenere traccia del vostro margine utilizzato e utilizzabile nei conti Finestra del Trading Station. SMART MARGINE OSSERVATORE: gestire il proprio account TRADING INTELLIGENTE FXCM è impegnata ad aumentare la redditività dei clienti. Sappiamo che i nostri operatori sono a destra oltre il 50 del tempo, tuttavia molti commercianti perdono più soldi a perdere traffici di quello che fanno sui commerci vincente. FXCM ritiene che la funzione Smart Margine Watcher, una delle più recenti caratteristiche Trading Station, può aiutare a rimanere davanti a richieste di margini e, infine, si mette in una posizione migliore per il commercio. Lo Smart Margine Watcher è stato progettato per monitorare le vostre posizioni e avvisa se il mercato va contro i vostri commerci e le vostre gocce azionari conto qui sotto i vostri requisiti di margine. In sostanza Smart Margine Watcher può dare un buffer tra la segnalazione del margine e la liquidazione, la quale consente di depositare più fondi o in prossimità di posizioni potenzialmente evitare una chiamata di margine. Quali sono FXCM Requisiti di margine per impostazione predefinita FXCM LLC offre un massimo di circa 50: 1 di leva (o 2 margine) sui propri conti di trading forex. I requisiti di margine (per 1K sacco) presso FXCM vengono aggiornati una volta al mese. Vedere FX MMR per lotto 1k. QUANDO è il margine AGGIORNATO requisiti di margine vengono aggiornati ogni mese l'ultimo Venerdì di tener conto delle fluttuazioni dei prezzi. FXCM non prevede più di un aggiornamento di un mese, tuttavia i movimenti di mercato estreme o rischio di evento può richiedere aggiornamenti intramonth non programmate. requisiti di margine Uptodate vengono visualizzati nella finestra Tassi di negoziazione semplificato del Trading Station. Vuoi saperne di più Regole margine InformationWill per Derivati ​​Uncleared mai essere finalizzato Agenzia iter normativo in virtù delle molte regole controverse Dodd-Frank Wall Street Reform Act e la tutela dei consumatori (Dodd-Frank) ha portato. In particolare, la Commodity Futures Trading Commission (CFTC) riceve molte critiche da operatori di mercato per essere eccessivamente aggressivo nell'esercizio della sua nuova autorità per regolare la precedenza in gran parte non regolamentato 600.000 miliardi di dollari over-the-counter (OTC) mercati dei derivati. 1 Nei quasi tre anni da quando l'adozione del Dodd-Frank, alcune regole finali sono stati sfidato con successo in tribunale e una serie di proposte che evocano un sacco di accesa discussione devono ancora essere finalizzato. Un importante, controverso e ancora in sospeso zona di regolamentazione è il requisito Dodd-Frank che la CFTC, la Securities and Exchange Commission (SEC), e un gruppo di autorità di regolamentazione prudenziale (prudenziali Regolatori) imporre il capitale e il margine (cioè garanzie) regole per swap che non sono regolati tramite un derivati ​​registrati compensazione organizzazione. Quanto grande sarà questo segmento del mercato dei derivati ​​sia compensazione una volta obbligatoria dei derivati ​​standardizzati è in vigore in un recente discorso, una Federal Reserve vicepresidente citato Fondo monetario internazionale (FMI) stima che un terzo dei tassi di interesse e derivati ​​di credito e due - thirds di equità, delle materie prime e dei derivati ​​su cambi non saranno adatti alla standardizzazione e rimarranno non centralmente eliminato. 2 Di conseguenza, questi derivati ​​continueranno a comprendere una parte sostanziale del mercato dei derivati ​​e sarà importante rimanere vigili nella gestione dei rischi da derivati ​​esposizioni non-centrale-liquidati. 3 I regolatori CFTC e prudenziali emesse proposte sul margine per i derivati ​​non eliminato nella primavera del 2011 e la SEC hanno seguito l'esempio alla fine dello scorso anno per gli swap in base alla sicurezza. 4 Nel frattempo, le autorità di regolamentazione dell'Unione Europea hanno proposto nuove regole e del Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria (BRI) e l'Organizzazione Internazionale del Securities Commissions (IOSCO) ha pubblicato uno studio approfondito di consultazione (BISIOSCO Study) sull'argomento. 5 Il gruppo eterogeneo di regolatori coinvolti insieme con una forte opposizione da operatori di mercato interessati ha reso difficile per i regolatori di finalizzare le nuove regole. 6 La maggior parte dei partecipanti al mercato sostengono che gran parte sostengono l'intento di nuove regole per rendere i mercati dei derivati ​​più trasparenti, in primo luogo attraverso la compensazione e di segnalazione dei derivati ​​standardizzati. Tuttavia, molti sostengono che i mercati dei derivati ​​hanno bisogno di flessibilità per essere efficiente e migliaia di pagine di regolamentazioni complesse e talvolta contraddittorie causano incertezza che può in ultima analisi, ostacolare il flusso di credito nel sistema finanziario globale. Secondo il Swaps and Derivatives Association (ISDA), il margine di regolatori proposta non liquidati Prudential (PR proposta) avrebbe un grave impatto liquidità nel mercato degli swap non liquidati e ISDA ritiene che severamente vincolare il mercato degli swap non liquidati avrebbe gravi conseguenze economiche negative. 7 D'altra parte, mentre la compensazione centrale di derivati ​​comporta tenendo garanzia con una controparte centrale (fare in casi di inadempienza meno dirompente), i derivati ​​non liquidati non beneficiano di tali contratti di garanzia trasparente e potrebbe provocare lo stesso tipo di rischi di contagio e di ricaduta sistemici che materializzato nella recente crisi finanziaria. 8 Meglio Markets, Inc. (Markets meglio), un'organizzazione indipendente del settore, ha sostenuto nella sua lettera di commento sulla proposta margine di CFTCs (CFTC proposta) che un sistema di marginazione rigoroso è stato necessario per evitare una crisi finanziaria simile a quella del 2008, quando i grandi commercianti di swap eccessiva derivati ​​non garantite posizioni immerso il sistema in agitazione. 9 Da quest'ultimo punto di vista, imponendo requisiti di garanzia più elevati sulla negoziazione di swap non liquidati potrebbe rendere i mercati meno rischioso e avanzerebbe obiettivi politici Dodd-Franchi, anche se a costo di contrazione del volume di tale scambio. In seguito alla crisi finanziaria del 2008, la tensione tra preservare la liquidità del mercato e ridurre il rischio sistemico alla base di gran parte dei dibattiti riforma finanziaria. Le discussioni di regole di margine, requisiti di capitale, e altre regole continueranno fino al 2013, probabilmente più a lungo. Questo articolo presenta gli aspetti più controversi delle proposte dei margini e analizza i principali argomenti a favore e contro una rigorosa regolamentazione dei derivati ​​non liquidati. Dodd-Frank prescritto la regolamentazione Dodd-Frank diviso l'autorità di stabilire requisiti di margine per i derivati ​​non liquidati in tre, in base alle quali il regolatore supervisiona l'entità che sta entrando nella operazione in derivati ​​non liquidati: regolamentazione prudenziale sono incaricati di rivenditori swap o maggiori ai partecipanti di swap ( Swap entità) che sono le banche la CFTC copre tutte le Entità di swap non bancari e la SEC è responsabile degli Enti Swap sicurezza basati non bancari. La proposta PR e la CFTC proposta sono stati rilasciati quasi due anni fa, generando una notevole reazione negativa degli operatori del mercato. Il periodo di osservazione è stato riaperto per entrambe le proposte dopo la BISIOSCO studio uscito l'anno scorso. 10 La SEC ha redatto e rilasciato la propria versione (SEC proposta) alla fine dello scorso anno, tenendo conto dell'ingresso internazionale. ISDA è stato molto critico del PR proposta e la CFTC proposta allo stesso modo, ma ha trovato le SECs approccio un po 'più ragionevole. Altri, come i mercati migliori, hanno sostenuto che nessuna delle proposte si spinge abbastanza lontano nello stabilire rigorosi requisiti di garanzia per gli swap non liquidati. Tutti i regolatori degli Stati Uniti, nonché il supporto di studio BISIOSCO l'allineamento delle regole in tutti i mercati globali, ma, in pratica, questo può essere l'obiettivo più difficile da raggiungere. Campo di applicazione: coperto Enti Dodd-Frank ha aggiunto sezione 4s (E) per il Exchange Act Commodity (CEA) per soddisfare i requisiti di capitale e di margine per Enti Swap. Il testo in chiaro della legge richiede che le regole di margine per i derivati ​​non liquidati devono essere stabiliti su tutta la linea. La presunzione BISIOSCO studys è anche che il margine requisiti si applicano a tutti i derivati ​​non centralmente liquidati. Tuttavia, vi è un certo spazio per i regolatori di esentare alcuni tipi di organismi dei regolamenti. La CFTC proposta e la SEC proposta sarebbe esentare gli utenti finali commerciali assunte da copertura il rischio commerciale, ma il PR proposta, nella sua forma originale, non lo farei. Il BISIOSCO studio ha affermato che il margine di non essere applicate ai derivati ​​non centralmente nulla osta a che gli enti non finanziari che non sono sistemica importante sono un partito, dato che (i) tali operazioni sono viste come in posa poco o nessun rischio sistemico e (ii) tali operazioni sono esenti da mandati di compensazione centrali nella maggior parte dei regimi nazionali. 11 Definire i parametri di ciò entità dovrebbe qualificarsi come un utente finale è stato un aspetto molto discusso di una serie di regole, comprese le norme in materia di rendicontazione, la compensazione, e il commercio. La CFTC ha adottato una regola finale che esenta gli utenti finali da compensazione e fornito indicazioni generali su come interpretare la norma, ma ha rifiutato di fornire esempi specifici di entità che si qualificherebbe per le esenzioni. 12 requisiti per la deroga sarebbe abbassare significativamente il costo di entrare in derivati ​​non liquidati, che le questioni notevolmente ai partecipanti al mercato di tutte le bande. Ad esempio, ISDA ha sostenuto per andare al di là di ciò che la CFTC ha proposto e ha suggerito che i derivati ​​non liquidati operazioni effettuate dagli utenti finali, società veicolo (SPV), ed i governi statali e municipali non deve essere coperto perché quelli non contribuiscono a sistemico rischio. 13 L'Investment Association Alternative Management (AIMA), un gruppo industriale che rappresenta i fondi hedge (entità che in genere non verrebbero considerati entità Swap) presentati anche i commenti alla CFTC. AIMA ha suggerito che, oltre a utenti finali non finanziarie e gli utenti finali finanziari a basso rischio, tutte finanziariamente solidi utenti finali finanziari, come i fondi hedge, dovrebbe essere in grado di beneficiare della disposizione che sotto una certa soglia non avrebbero devono inviare margine iniziale. 14 Secondo AIMAs, i requisiti di margine dovrebbero essere adattati più strettamente al merito di credito delle controparti. Margine iniziale Variazione Margine Un principio chiave vs. nel BISIOSCO studio è che tutte le imprese finanziarie e le entità non finanziarie sistemicamente importanti (-entità coperto) che si impegnano in derivati ​​non-centrale-liquidati devono scambiarsi margine iniziale e di variazione, in relazione ai rischi posta da tali operazioni. 15 Il testo del CEA richiede anche che le autorità di regolamentazione prudenziale, di concerto con il CFTC e la Securities and Exchange Commission, adottano congiuntamente le regole per i commercianti di swap e grandi partecipanti di swap, per quanto riguarda le loro attività come un rivenditore di swap o maggiore partecipante di swap , per il quale esiste un regolatore prudenziale imponente (i) i requisiti di capitale e (ii) sia i requisiti iniziali e margini di variazione enfasi aggiunta a tutti gli swap che non vengono compensati mediante derivati ​​registrate compensazione organizzazione. 16 margine iniziale è una somma di parti collaterali sono tenuti a fornire l'un l'altro al momento della stipula di una transazione per conto delle potenziali conseguenze di default. Questo è di solito determinato in base al valore di mercato del contratto, il tipo e la rischiosità delle garanzie, e il rischio di controparte, tra gli altri. margine di variazione è un adeguamento periodico del margine a seconda variazioni del valore del contratto. Sia la proposta CFTC e il PR proposta impongono requisiti iniziali di margine e permettono Enti Swap di usare modelli interni per il calcolo tale importo (soggetto ad approvazione da parte del regolatore relativo prima dell'uso). Come calcolare margine iniziale e se è affatto necessario è stato uno degli aspetti più controverse proposte. ISDA ha sostenuto nelle sue lettere di commento e altrove, che la proposta di requisiti di margine iniziali sono estremamente gravoso e la quantità necessaria sarebbe di gran lunga superare l'importo che il mercato potrebbe inviare. 17, invece, ISDA si propone di ridurre il rischio sistemico imponendo robusti requisiti di margine di variazione con la raccolta quotidiana e zero soglie. Questo è l'approccio partecipanti al mercato in generale hanno già in atto e sarebbe di conseguenza richiedono molto meno di un ulteriore investimento in infrastrutture e sistemi di mercato. I mercati migliori, d'altra parte, hanno sostenuto che il margine iniziale e margine di variazione sono due pezzi essenziali per garantire che vi sia garanzia sufficiente disponibile in un evento di default. I mercati migliori di swap citato stanza di compensazione LCH. Clearnets descrizione del margine di variazione per sostenere la tesi secondo cui margine di variazione, di per sé, non sarebbe sufficiente: margine di variazione non può tenere conto dei movimenti di prezzo dopo un evento di default in quanto il membro inadempiente è, per definizione, non è in grado di pagare margine di variazione. Invece margine iniziale versato in precedenza dal membro inadempiente copre questo rischio. 18 O se non ISDA riuscirà a convincere le autorità di regolamentazione di farla finita con margine iniziale resta da vedere. ISDA ha dichiarato sul loro blog la politica che il 2013 si presenta come un anno in cui si parlerà molto di requisiti di margine. non erano sicuri se questo ci terrà allegro e luminoso nel corso dei prossimi 12 mesi, ma dovrebbe tenerci occupati. 19 Collaterale Idoneo Una questione cruciale in ogni contratto di garanzia è quello che le attività sono ritenuti idonei a servire come garanzia per gli obblighi delle parti. Il PR proposta sarebbe generalmente limitare garanzie idonee per contanti, obbligazioni dirette di (o garantite da) il governo degli Stati Uniti e debito senior di alcuni di governo sponsorizzato entità degli Stati Uniti. Un'eccezione potrebbe essere previsto per gli enti non finanziari, che sarebbe stato permesso di definire le garanzie idonee alle loro modalità di sostegno al credito direttamente con i loro controparti. ISDA ha sostenuto che la lista per le entità finanziarie è troppo restrittiva e solleverà problemi di liquidità rispetto a Stati Uniti Tesoro e titoli delle agenzie. 20 ISDA propone di aggiungere tipi di garanzie che il BISIOSCO studio prevede inoltre, tra le obbligazioni societarie di alta qualità, titoli azionari inclusi nei principali indici azionari e oro. È un dato generale, ISDA esorta vivamente le autorità di regolamentazione di adottare un approccio basato principi, piuttosto che fornire una lista esaustiva di garanzie idonee. Per lo meno, ISDA preferirebbe l'approccio SECs in cui una più ampia gamma di attività si qualificherebbe come garanzie reali ammissibili, soggetto a scarti di garanzia appropriati. I mercati migliori, d'altra parte, ha sostenuto che i regolatori non dovrebbero prendere in considerazione l'ampliamento della lista delle garanzie idonee molto al di là titoli cash e di governo, perché in una situazione di mercato ha sottolineato, squilibri di liquidità sono spesso fatali. 21 In una tale situazione, i partecipanti al mercato iniziano cash collateral esigente, che è più difficile da ottenere quando le attività normalmente forniti in garanzia sono relativamente illiquidi. Inoltre, permettendo una companys titoli pubblici per servire come garanzia può avere effetti negativi significativi su tali titoli se controparti swap iniziano liquidazione dei titoli in grandi volumi per rispondere alle esigenze di cassa collaterali di altri partiti. Questi tipi di problemi trapelate durante la crisi finanziaria del 2008 e nella stima mercati migliori è meglio evitare di andare avanti, limitando garanzie idonee alle attività più altamente liquidi. Conclusione Ci sono molte questioni più controverse che circondano le regole di margine per i derivati ​​non liquidati, per non parlare ugualmente importanti e ha sostenuto-over requisiti di capitale. Capitale e margine sono due di una serie di strumenti essenziali per garantire che il sistema finanziario stesso è in grado di assorbire le proprie perdite e non, di nuovo, devono poter contare su salvataggi contribuente in caso di un'altra crisi finanziaria. Come ottenere le regole di diritto non è una questione semplice. rappresentanti del settore finanziario sono in gran parte incorniciato gran parte degli sforzi normativi in ​​corso, costose e non necessarie di una reazione eccessiva per un insolito e improbabile da ripresentarsi di crisi finanziaria, con conseguenze negative per l'economia reale. 22 vi è certamente un argomento da effettuare che i regolatori devono coordinare meglio i loro sforzi sia a livello nazionale che internazionale, se vogliono nuove regole per essere efficace. Tuttavia, è altrettanto importante non perdere di vista i rischi ancora esistenti nel sistema finanziario queste riforme avrebbero dovuto affrontare. 23 regole di capitale e margine ben artigianale sono necessari per mitigare tali rischi, a tutto vantaggio del sistema finanziario e l'economia in generale. Come segno positivo, IOSCOs recente annuncio che una consultazione ad interim aggiuntivo sarà pubblicato a breve su regole di margine per i derivati ​​non liquidati potrebbe essere un'indicazione che lentamente, ma inesorabilmente regolatori verranno più vicina a un accordo su regole di margine. 24 trattati Tutti Bloomberg BNA sono disponibili su ordine permanente, che assicura riceverete sempre la più recente edizione del libro o supplemento del titolo che avete ordinato da Bloomberg BNAS divisione libri. Non appena un nuovo supplemento o edizione è pubblicata (di solito ogni anno) per un titolo youve precedentemente acquistato e ha chiesto di essere immessi sul ordine permanente, ben spediremo a voi a rivedere per 30 giorni senza alcun obbligo. 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